La nostra comunità

Residenza per anziani a Messina e provincia

Alla Comunità Alloggio per Anziani "Giovanni Paolo II" ci teniamo a essere diversi dagli altri, fin dalla dimensione spaziale: gli ambienti sono tali da rimandare a una casa vera e propria. La struttura funziona con l'efficienza e il livello di specializzazione di una clinica ma senza sembrare tale, in maniera da trasmettere un senso di tranquillità ai nostri ospiti.

La nostra storia

La Residenza per anziani  nasce dall'esperienza personale dei suoi fondatori. Quando infatti, hanno avuto bisogno di assistenza per un loro caro e hanno riscontrato in prima persona che l'offerta esistente a Messina non offriva condizioni ideali per la sua cura, hanno deciso di aprire loro stessi una struttura di supporto e aiuto.
Comunità alloggio per anziani Giovanni Paolo II a Messina e provincia
Vista dell'ufficio della comunità Giovanni Paolo II Società coop. sociale a Messina

I nostri valori

L'assistenza agli anziani non è l'unico focus della nostra comunità, ma un fattore importante tanto quanto la compagnia e il calore umano. Il nome della struttura vuole ovviamente omaggiare Papa Wojtyła, per il quale l'aiuto per il prossimo era fondamentale, tanto da prestare lui stesso conforto alle persone anziane.
Per informazioni siamo disponibili tutti i giorni al numero 090 364153
Share by: